N. 1 del 13/01/2010 Concessione utilizzo salone polivalente di Fraz. La Bedegaz per svolgimento progetto auto-organizzazione famigliare. N. 2 del 13/01/2010Concessione utilizzo sala polivalente annessa alla scuola primaria di frazioneLa Bedegazper svolgimento prove teatralicompagnia “La Rigolada”. N. 3 del 13/01/2010Approvazione capitolato speciale per la concessione in gestione dell’impianto sportivo-ricreativo comunale “Plan Chateau” ubicato in frazione le Plan- du-Chateau con annesso locale di somministrazione di bevande, ai sensi dell’art.10 della l.r. 4/8/2006 n 18 N. 4 del 13/01/2010Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale. N. 5 del 13/01/2010Affidamento incarico per gestione fossa imhoff nelle frazioni Variney e Le More’. N. 6 del 13/01/2010Approvazione capitolato servizio di manutenzione delle aree verdi comunali biennio 2010/2011. N. 7 del 13/01/2010Approvazione perizia suppletiva n. 1 lavori di recupero di ristrutturazione della scuola materna del capoluogo e delle refezioni della scuola materna ed elementare, collegamento tra i due edifici. N. 8 del 25/01/2010Approvazione del progetto definitivo per i lavori di sistemazione di un tratto dell’acquedotto denominato Tardiva. N. 9 del 25/01/2010Impegno di spesa per organizzazione del carnevale dei bambini. N. 10 del 25/01/2010Conferimento incarico al geom. Edi Aymonod per la predisposizione di frazionamento dell’ ex reliquato Anas situato in frazione Savin-Variney, adiacente alla strada statale n. 27 del Gran San Bernardo. N. 11 del 25/01/2010Concessione utilizzo sala polivalente annessa alla scuola primariadi frazione La Bedegaz. N. 12 del 25/01/2010Approvazione PEG anno 2010 – attribuzione centri di responsabilità di spesa e programmi ai responsabili dei servizi con potere di assunzione di atti di gestione. N. 13 del 01/02/2010Concessione utilizzo sala polivalente annessa alla scuola primaria di frazione La Bedegaz. N. 14 del 01/02/201Incarico al tecnico della sicurezza Zucconi Giuseppe quale responsabile del servizio di prevenzione e protezione ai sensi del d. lgs. 9.4.2008 n. 81 per l’anno 2010 n.15 del 01/02/201Incarico allo studio associato Parini & Zoppo per assistenza informatica per software inventario, delibere e refezione per l’anno 2010. N. 16 del 01/02/2010Conferimento incarico di direzione tecnica della discarica comunale inerti del comune di gignod alla Valeco s.p.a. nella persona del direttore tecnico ing. Carena Alessandro – anno 2010. N. 17 del 01/02/2010Nomina del terzo responsabile per gli impianti termici degli edifici di proprietà Comunale. N. 18 del 01/02/2010Conferimento incarico allo studio Marguerettaz Professionisti Associati per consulenza relativa all’ anno 2010 e dichiarazione iva e irap 2010 riferita all’ anno 2009. N. 19 del 01/02/2010Incarico alla Società Essebi s.r.l. di Sarre per consulenza tecnica in materia di legislazione commerciale. N. 20 del 08/02/2010Incarico le Château edizioni per realizzazione e spedizione Infogignod anno 2010. N. 21 del 08/02/2010Approvazione capitolato speciale per l’affidamento in gestione dell’impiato sportivo-ricreativo comunale “Plan Chateau” ubicato in frazione le Plan-du-Chateau con annesso locale di somministrazione di bevande, di cui alla legge regionale 3 gennaio 2006. N. 22 del 22/02/2010Concessione di un contributo straordinario per costruzione pista forestale “Francey – Arolla di sopra” al consorzio di miglioramento fondiario “Nicolet” N. 23 del 22/02/2010Pro loco di Gignod - approvazione preventivo di spesa per manifestazioni organizzate per l’anno 2010 - concessione del contributo annuale e rimborso delle spese per l’organizzazione delle manifestazioni estive N. 24 del 22/02/2010Determinazioni in merito all’appalto per i lavori di sistemazione e ampliamento del cimitero comunale di Gignod. N. 25 del 22/02/2010Concessione di un contributo straordinario all’ ads club Petanque Variney. N. 26 del 22/02/2010Attuazione progetti di utilità sociale anno 2010. N. 27 del 08/03/2010Approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali anno 2009 – II lotto. N. 28 del 08/03/2010Approvazione programma e calendario manifestazioni organizzate dalla Pro Loco di Gignod per l’anno 2010 - autorizzazione all’utilizzo dell’area ricreativa comunale N. 29 del 08/03/2010Approvazione progetto definitivo-esecutivo interventi di ripristino dissesti idrogeologici presso depuratore comunale in loc. Savin – approvazione procedura negoziata. N. 30 del 08/03/2010Approvazione del progetto esecutivo per i lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell’acquedotto comunale “Tardiva”. N. 31 del 15/03/2010Approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di sistemazione acquedotto Tardiva. N. 32 del 15/03/2010Affidamento incarico allo studio tecnico Gachet-Lucianaz Associati per la redazione del progetto definitivo, esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di risanamento conservativo di fabbricato adibito a latteria turna N. 33 del 15/03/2010I.C.I. (imposta comunale sugli immobili) – individuazione del valore delle aree edificabili N. 34 del 29/03/2010Adesione alle convenzioni tra il Celva e i centri di assistenza fiscale (caf) concernenti la richiesta della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale – anni 2010 - 2012. N. 35 del 29/03/2010Adesione alle convenzioni tra il Celva e i centri di assistenza fiscale (caf) concernenti prestazioni agevolate inerenti l'erogazione di assegni al nucleo familiare ed assegni di maternità ai sensi degli artt. 65 e 66 della legge 23 dicembre 1998, n. 448 N. 36 del 29/03/2010Affidamento del servizio di pulizia delle strade comunali. N. 37 del 29/03/2010Approvazione comodato d’uso gratuito al consorzio di miglioramento fondiario Petit-Quart – Savin – Variney e al consorzio miglioramento fondiario Gignod del fabbricato gia’ adibito a latteria in frazione Variney. N. 38 del 29/03/2010Approvazione dell’elenco dei fornitori abituali del Comune. N. 39 del 29/03/2010Corsi sportivi comunali – estate in piscina stagione 2010 - comune di Aosta. N. 40 del 29/03/2010Affidamento incarico alla societa’ Cooperativa Elettrica di Gignod per il ripristino di un punto di illuminazione pubblica in frazione Champ-Lorensal. N. 41 del 20/04/2010Concessione utilizzo sala polivalente annessa alla scuola primaria di frazione La Bedegaz. N. 42 del 20/04/2010Disciplina della propaganda elettorale relativa all'elezione diretta del Sindaco, del vice Sindaco e del Consiglio Comunale del 23/05/2010– designazione, ripartizione degli spazi relativi all'affissione di stampati, giornali e murali e altri manifesti per N. 43 del 20/04/2010Disciplina della propaganda elettorale relativa all'elezione diretta del Sindaco, del vice Sindaco e del Consiglio Comunale del 23/05/2010 – designazione, ripartizione degli spazi relativi all’affissione di stampati, giornali e murali e altri manifesti PE N. 44 del 29/04/2010Disciplina della propaganda elettorale relativa all’elezione del Sindaco, del vice Sindaco e del Consiglio Comunale del 23/05/2010. assegnazione degli spazi relativi all’affissione di stampati, giornali e murali e altri manifesti per la propaganda diretta. N. 45 del 29/04/2010Disciplina della propaganda elettorale relativa all’elezione del Sindaco, del vice Sindaco e del Consiglio Comunale del 23/05/2010. ripartizione ed assegnazione degli spazi relativi all’affissione di stampati, giornali e murali e altri manifesti per la pr... N. 46 del 29/04/2010Approvazione capitolato per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali anno 2010. N. 47 del 29/04/2010Concessione utilizzo ad uso gratuito degli immobili comunali richiesti per incontri con la popolazione in vista delle prossime consultazioni elettorali del 23 maggio 2010. N. 48 del 10/05/2010Approvazione procedura art. 43 del d.p.r. 327/2001 e s.m.i. - acquisizione al patrimonio comunale di beni immobili occupati dall’attuale tracciato della strada in loc. Rovin. N. 49 del 10/05/2010Approvazione procedura di gara per l’affidamento dei lavori di rifacimento ed ottimizzazione di parte dell’acquedotto comunale “Tardiva”. N. 50 del 10/05/2010Approvazione stima per cessione reliquato stradale in frazione Variney – declassificazione e autorizzazione all’alienazione. N. 51 del 10/05/2010Redazione della variante generale per l’adeguamento del P.R.G.C. al P.T.P. e alla legge 11/98 – integrazione impegno di spesa. N. 52 del 10/05/2010Attribuzione e liquidazione del salario di risultato al Segretario Comunale per l’anno 2009. N. 53 del 10/05/2010Affidamento incarico per pulizia e ripristino stato dei luoghi in fraz. Mont-joux. N. 54 del 10/05/2010Approvazione certificato di collaudo tecnico amministrativo per i lavori di rifacimento e di adeguamento delle reti di distribuzione idrica degli abitati di Arliod, Buthier, Planet e Variney. N. 55 del 19/05/2010Conferimento incarico all’ arch. Ester Saltarelli di Aosta per la direzione lavori, assistenza, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di sistemazione e ampliamento del cimitero comunale. N. 56 del 19/05/2010Incarico per realizzazione e fornitura opere d’arte per la scuola dell’infanzia di Gignod. N. 57 del 19/05/2010Approvazione dello schema di rendiconto esercizio finanziario 2009 e della relativa relazione illustrativa. N. 58 del 19/05/2010Concessione di un contributo straordinario alla squadra del Gignod per iscrizione al torneo estivo di calcio della comunita’ montana Grand Combin. N. 59 del 19/05/2010Affidamento incarico alla societa’ Coinvert di Fragno a. & c. s.a.s. di Pollein per posa in opera siepe ornamentale Torre Medioevale e recinzione metallica discarica inerti. N. 60 del 19/05/2010Affidamento incarico impresa Borre s.n.c. per lavori di realizzazione muro di sostegno in fraz. Buthier, posa griglie in fraz. la Condeminaz e realizzazione parcheggio - area verde in fraz. Variney. N. 61 del 19/05/2010Approvazione del rilievo e della restituzione cartografica delle reti dell’acquedotto e delle fognature sul territorio comunale. N. 62 del 08/06/2010Lavori di ristrutturazione della scuola Materna del Capoluogo e delle refezioni della scuola Materna ed Elementare, collegamento tra i due edifici - nomina collaudatore impianti tecnici N. 63 del 08/06/2010Concessione legna da ardere anno 2010. N. 64 del 08/06/2010Martellata e taglio della “pianta del Sindaco”. N. 65 del 15/06/2010Approvazione variante n. 2 lavori di recupero di ristrutturazione della scuola materna del Capoluogo e delle refezioni della scuola Materna ed Elementare, collegamento tra i due edifici. N. 66 del 15/06/2010Conferimento incarico di consulenza esterna presso l’ufficio tecnico comunale all’ arch. Marcoz Andrea. N.67 del 28/06/2010Conferimento incarico al geom. Edi Aymonod per la predisposizione di tipo mappale ed accatastamento fabbricato destinato a scuola dell’infanzia e refezione della scuola dell’infanzia ed elementare di Gignod.
N. 68 del 05/07/2010Declassificazione e sdemanializzazione di un tratto di strada comunale in fraz. La Ressaz.
N° 69 del 20/07/2010Verifica della regolare tenuta dello schedario elettorale.
N° 70 del 20/07/2010Conferimento incarico allo studio Marguerettaz Professionisti Associati per appposizione visto di conformita’ su dichiarazione iva 2010 relativa al periodo di imposta 2009.
N° 71 del 20/07/2010Approvazione perizia di stima per la valutazione di porzioni di terreno di proprieta’ comunale in fraz. Chez-Roncoz. N. 72 del 09/08/2010Deroga distanze tra proprietà comunale e proprietà privata N. 73 del 09/08/2010Concessione di un contributo al golf club Arsanières Aosta
N. 74 del 09/08/2010Concessione di un contributo straordinario alla sezione Rebatta di Gignod per acquisto di divise. N. 75 del 09/08/2010Approvazione regolamento servizio di refezione scolastica.
N. 76 del 09/08/2010Istituzione commissione disciplinare comunale per il servizio di refezione scolastica.
N. 77 del 18/08/2010Definizione casi e criteri di esonero dall’obbligo di autorizzazione per particolari attività ai sensi dell’articolo 2, comma 3, della legge regionale 30 giugno 2009, n. 20 - “nuove disposizioni in materia di prevenzione e riduzione dell'inquinamento acustico. Abrogazione della legge regionale 29 marzo 2006, n. 9.” - manifestazioni, spettacoli ed attività produttive a carattere temporaneo.
N. 78 del 23/08/2010Approvazione del progetto definitivo per i lavori di risanamento conservativo di fabbricato adibito a latteria turnaria in fraz. Les Fiou
N.79 del 23/08/2010Approvazione del progetto esecutivo per il recupero della percorribilità di sentiero storico esistente tra la fraz. La Bedegaz - Punta Chaligne - Buthier - II lotto N. 80 del 23/08/2010Disposizioni in merito al servizio di mensa a favore del personale ispettivo, dirigente e docente delle scuole di ogni ordine e grado dipendenti dalla regione da erogarsi presso le refezioni scolastiche e al servizio di mensa alternativa ad uso dei dipendenti dell'azienda pubblici servizi Aosta S.p.A.
N. 81 del 23/08/2010Organizzazione da parte della Biblioteca Comunale del corso di confezionamento dei costumi del carnevale storico della "Comba Freide".
N. 82 del 27/08/2010Approvazione variante n. 3 lavori di recupero di ristrutturazione della scuola materna del capoluogo e delle refezioni della scuola materna ed elementare, collegamento tra i due edifici
N. 83 del 13/09/2010Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 opere di ripristino dissesti idrogeologici presso depuratore comunale in loc. Savin.
N. 84 del 13/09/2010Approvazione riparto extragettito TARSU 2009 N. 85 del 13/09/2010Ripresentazione richiesta di finanziamento FOSPI per la realizzazione di parcheggi comunali
N. 86 del 13/09/2010Acquisto di premi per gara di petanque
N. 87 del 13/09/2010Incarico alla sig.ra Milliery Ognibene Nadia per realizzazione e coordinamento InfoGignod anno 2010.
N. 88 del 20/09/2010Adesione ai corsi sportivi comunali - annata sportiva 2010/2011 - comune di Aosta.
N. 89 del 20/09/2010Concessione utilizzo sala polivalente scuole elementari di frazione La Bedegaz per corso propedeutico al karate per bambini – A.S.D. DOJO KUN Valle d'Aosta. N. 90 del 27/09/2010Festa degli alberi 7 e 8 ottobre 2010 – impegno di spesa.
N. 91 del 27/09/2010Incarico per realizzazione di una scrittura murale artistica sulla scuola dell’infanzia di Gignod.
N. 92 del 27/09/201Determinazioni in merito all’organizzazione esercitazione comunitaria Vigili del Fuoco Volontari
N. 93 del 04/10/2010Approvazione del programma dell’Association Saint Hilaire per l’anno 2011.
N. 94 del 04/10/2010Concessione di un contributo straordinario al club Petanque Variney.
N.95 del 13/10/2010Presa d’atto dei documenti del sistema di gestione ambientale – aggiornamento 2010. N. 96 del 13/10/2010Approvazione programma delle attivita’ organizzate dalla Biblioteca Comunale per l’anno 2011.
N. 97 del 20/10/2010C.C.R.L. – Individuazione delegazione trattante di parte pubblica per la contrattazione collettiva decentrata e per la concertazione.
N. 98 del 27/10/2010Certificato di regolare esecuzione in sostituzione al collaudo per i lavori di recupero di fabbricato da destinarsi ad attività didattiche -refettorio e realizzazione di area verde annessa in frazione Variney.
N. 99 del 04/11/2010Lavori di sistemazione ed ampliamento del cimitero di Gignod - Nomina collaudatore statico delle strutture in cemento armato.
N. 100 del 04/11/2010Affidamento incarico al geom. Apparenza Paolo di Aosta per integrazione progettazione relativa al recupero della percorribilita’ di sentiero storico esistente tra le loc. La Bedegaz – Punta Chaligne – Buthier – II lotto. N. 101 del 10/11/2010Affidamento in gestione dell’area ricreativa comunale – Campi da petanque con annesso bar – all’ A.S.D. Club Petanque Variney per il periodo dal 26/11/2010 al 30/04/2011.
102 DEL 10/11/2010Conferimento incarico al geom. Edi Aymonod per la predisposizione di rilievo e computo dei volumi– discarica per inerti in loc. Planet.
103 del 10/11/2010Affidamento incarico per mantenimento del sistema di gestione ambientale.
N. 104 del 18/11/2010Diniego consenso al trasferimento del dipendente R.J. presso il Comune di Saint-Rhemy-en-Bosses
N. 105 del 18/11/2010Servizio sgombero neve stagione 2010/2011. N. 106 del 18/11/2010Concessione di un contributo al distaccamento dei Vigili del fuoco Volontari di Gignod per l’organizzazione della manifestazione in occasione della ricorrenza di Santa Barbara del 4 dicembre 2010.
N. 107 del 18/11/2010Adesione all’accordo per la realizzazione e la gestione, sperimentale per un anno, del sistema informativo relativo all’indicatore regionale della situazione economica (I.R.S.E.)
N. 108 del 18/11/2010Concessione utilizzo salone polivalente di frazione la Bedegaz per svolgimento progetto auto-organizzazione familiare.
N. 109 del 24/11/2010Approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali anno 2010.
N. 110 del 24/11/2010Conferimento incarico all’ arch. Marcoz Andrea per predisposizione integrazioni, modifiche e varianti alle N.T.A. del P.R.G.C.
N. 111 del 01/12/2010Regolamentazione concernente l’utilizzo da parte del personale dipendente dell’ente del mezzo proprio di trasporto, in applicazione dell’articolo 6, comma 12, del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78, recante “misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitivita”, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 2010, n. 122. N. 112 del 01/12/2010Concessione utilizzo salone polivalente di frazione La Bedegaz per svolgimento conferenza. N. 113 del 01/12/2010Approvazione bozza del bilancio di previsione pluriennale e della relazione previsionale e programmatica per il trienno 2011/2013.
n. 114 del 07/12/2010Approvazione certificato di regolare esecuzione lavori di recupero di fabbricato da destinarsi ad attivita’ didattiche – refettorio e realizzazione di area verde annessa in frazione Variney. N. 115 del 07/12/2010Classificazione strada in fraz. Chez Roncoz quale strada comunale pedonale.
N. 116 del 15/12/2010Integrazione affidamento incarico per la redazione del progetto esecutivo per i lavori di risanamento conservativo di fabbricato adibito a latteria turnaria in fraz. Les Fiou.
N. 117 del 15/12/2010Determinazione delle modalita’ di controllo a carico dei Comuni ai sensi dell’art. 8 della legge regionale 4 agosto 2009 n. 24.
N. 118 del 15/12/2010Impegno di spesa per organizzazione festa di Natale per i bambini della scuola dell’infanzia e primaria e per la consegna dei diplomi di maturita’ civica ai neo diciottenni.
N. 119 del 29/12/2010Approvazione comodato d'uso Maison Caravex
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