Gita alla Sacra di San Michele e Abbazia di Novalesa

22 Marzo 2024

Sacra di San Michele ed abbazia di Novalesa

Sacra di San Michele ed abbazia di Novalesa

Gattinoni Travel Store organizza, in collaborazione con la blbiotecea intercomunale Allein - Gignod una vista alla Sacra di San Michele ed abbazia di Novalesa

Programma: Incontro dei partecipanti ad Aosta piazza Mazzini il 1 giugno  alle ore 07:30 e partenza con pullman Gran Turismo riservato, sosta a Chatillon rotonda bus alle ore 08:00, a Verrès pensilina bus alle ore 08:10, Pont Saint Martin Banca Sella ore 08:20, Ivrea casello autostradale alle ore 08:40.

Arrivo all’Abbazia di Novalesa. Visita del monumento con offerta libera ai monaci.

Tempo a disposizione per pranzare al sacco.

Nel primo pomeriggio trasferimento alla Sacra di San Michele e incontro con la guida per la visita.

Al termine intorno alle ore 17,00 partenza per il rientro con arrivo in valle d’Aosta in serata.

Le iscrizioni sono già aperte presso l'agenzia Valair (Gattinoni Travel Store) di Aosta, in via Torino.
AFFRETTATEVI  A PRENOTARE!!😊

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 10:04